Calciomercato.com

  • Ancora Raiola: 'La Juve non vuole vendere Pogba'. Su Ibra: 'Quando pensi di avere visto tutto di lui, ti sbagli...'

    Ancora Raiola: 'La Juve non vuole vendere Pogba'. Su Ibra: 'Quando pensi di avere visto tutto di lui, ti sbagli...'

    Torna a parlare Mino Raiola, che ai microfoni di Le Parisien ribadisce, su Paul Pogba, i concetti nell'intervista rilasciata ieri a Calciomercato.com (LEGGI QUI).

    SU POGBA - "La Juventus mi ha detto che non vuole venderlo. Paul è felice e presto entreremo in trattativa per il rinnovo del contratto che scade fra due anni. Io comunque non ho mai parlato col PSG di Pogba. Ho altri giocatori da proporre al club, però, anche se non è il momento di parlarne". 

    SU IBRAHIMOVIC - Poi, come si legge sul quotidiano francese, Raiola parla anche di Zlatan Ibrahimovic: "Con Zlatan quando uno pensa di aver visto tutto si sbaglia sempre, lui si inventa sempre qualcosa. E' cambiato a Parigi, la squadra si è abituata a lui e gli ha permesso di esprimersi al meglio. Per me Ibra è il più tecnico, il più completo, il più spettacolare. In pratica, il migliore al mondo. Mentalmente è ancora un ragazzino, ha voglia di vincere e grande mentalità".

    SUL FAIR PLAY FINANZIARIO - E, infine, sul Fair Play Finanziario: "Non credo che faccia il bene del calcio. Non posso dire che è una cosa stupida altrimenti la polizia mi viene a cercare a casa... a casa mia dicono 'non posso dire ma posso pensare".

    Altre Notizie