Calciomercato.com

  • Andare alla finale di Champions 'scovando' il biglietto tra le vie di Roma e Milano

    Andare alla finale di Champions 'scovando' il biglietto tra le vie di Roma e Milano

    Andare alla finale della Champions League 2013, in programma sabato a Wembley, senza biglietto. O meglio, conquistandosi il pass con sudore, abnegazione e una buona birra! 

    Tutto merito di Heineken, che ha ideato The Seat, una leggendaria caccia al tesoro tra le vie di Roma e Milano per conquistare all’ultimo minuto un posto per Wembley. Sponsor ufficiale della Champions League, Heineken ha nascosto, per le vie di Roma e Milano, 20 seggiolini rossi che richiamano le sedute dello stadio londinese, nascondendo sotto ciascuno di essi un biglietto per il tanto atteso big match. L'obiettivo dei partecipanti era chiaro: trovare un seggiolino e dunque il biglietto... il tutto, però, in una sola ora di tempo!

    E dunque si prova di tutto: dalle sedute più impensabili a quelle più assurde. Tra biglietti trovati e vip buggerati (protagonista dello spot anche Massimo Oddo...) ecco la genialata del più temerario tra gli amanti del calcio, che pur di rubare la seduta ad un giapponese si "tramuta" in guida turistica, costringe i turisti asiatici ad alzarsi e conquista il suo biglietto. Tra i gradini gremiti a Trinità dei Monti a Roma a far da sfondo. Il sogno Champions è solo all'inizio: ora si parte per Londra!

     

     

    Altre Notizie