Calciomercato.com

  • André Ayew ha scelto il Milan

    André Ayew ha scelto il Milan

    Il Milan è alla ricerca sfrenata di un esterno sinistro: con la cessione di Robinho bloccata la dirigenza rossonera sta trovando oggettive difficoltà nel riuscire a intavolare una trattativa, avendo pochi soldi a disposizione. Come riportato da Gianluca Di Marzio però la lista dei giocatori seguiti si arricchisce di un nuovo nome: si tratta di Andé Ayew, ghanese che gioca nel Marsiglia (il cartellino vale circa 6 milioni di euro).

    HA SCELTO IL MILAN - Dopo Cerci e Joel Campbell spunta Andé Ayew. Ala sinista, è un nome che viene valutato dal Milan: non ci sarebbe ancora alcuna trattativa ma il ghanese avrebbe già preso la sua decisione, qualora i rossoneri si facessero avanti. Nonostante Ayew abbia ricevuto offerte da parte del QPR e della Dinamo Mosca, appena è venuto a sapere del sondaggio da parte del Milan non ha avuto dubbi: ha deciso di aspettare i rossoneri, rischiando piuttosto di restare in Ligue 1 al Marsiglia.

    E' FIGLIO DI ABEDI' PELE' - André Ayew è figlio dell'ex attaccante del Torino (anni '90) Abedì Pelé: classe '89, ha un solo altro anno di contratto col Marsiglia con cui gioca dal 2010. Non è un goleador (in Ligue 1 con la maglia dei provenzali ha siglato 34 reti in 123 partite) ma è un giocatore completo: bravo a lanciare i compagni a rete, sa essere anche opportunista ed è dotato di una discreta tecnica. Protagonista al Mondiale con la maglia del Ghana, è fratello maggiore di Jordan Ayew, ceduto in questa sessione di mercato dal Marsiglia all'Lorient.
     

    Altre Notizie