Calciomercato.com

  • D'Amico a CM: 'Giovinco da top club'

    D'Amico a CM: 'Giovinco da top club'

    • Marco Gentile

    Intervistato da Calciomercato.com Andrea D'Amico, procuratore di molti giocatori italiani, ha parlato di alcuni suoi assistiti:

    Salvatore Bocchetti attualmente al Rubin Kazan potrebbe far ritorno in Italia?

    "Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2013, ha appena vinto la Coppa di Russia ed è stato inserito nella pre-lista dei 32 convocati da Prandelli. Diciamo che sto lavorando sotto traccia, posso dire che interessa alle big anche per il suo ingaggio".

    Rimanendo in Russia, Domenico Criscito è contento allo Zenit San Pietroburgo?

    "Criscito si trova bene allo Zenit, ha come allenatore un italiano, Luciano Spalletti e sicuramente la formazione russa nella prossima stagione cercherà di costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione".

    Sebastian Giovinco è in comproprietà fra Parma e Juventus, qualche novità?

    "Ancora è prematuro parlare di determinate cose, il valore del calciatore lo conosciamo tutti, posso solo dire che è sicuramente un obiettivo da grande squadra".

    Chiudendo una battuta su Andrea Caracciolo e Vincenzo Iaquinta, giocheranno ancora in Serie A o scenderanno di categoria?

    "Siamo al 14 maggio per tutte le trattative ancora è molto presto. Capisco che chi si occupa di mercato vorrebbe arrivare subito all'epilogo, ma ripeto è troppo presto per sbialanciarsi in qualunque direzione per tutte le trattative".

    Altre Notizie