Calciomercato.com

  • Andreazzoli: 'Del mio futuro decido io'

    Andreazzoli: 'Del mio futuro decido io'

    • Irene Gheri

    Nella conferenza stampa delle 13:00 Andreazzoli risponde con la sua consueta eleganza alle molte domande che gli vengono rivolte, chiarisce dubbi e incertezze, sia di ordine tattico che altro… ma non sembra essere questo l’argomento del momento; infatti ben presto le domande sempre più si concentrano su un argomento: la panchina della Roma.

    Andreazzoli che non si sbilancia difronte a tanta insistenza, però ad un certo punto dichiara: “…nessuno mi ha ancora chiesto se io rimarrei sulla panchina della Roma… del mio futuro decido io…” la dichiarazione si riferisce all’insistenza con cui all’allenatore viene attribuita l’intenzione di rimanere appunto sulla panchina giallorossa; intenzione che non pare appartenere ai suoi progetti.

    Fin ora infatti la gestione delle partite, il bel gioco ritrovato dalla squadra, le prestazioni intermittenti, tutto ha fomentato la medesima discussione: quanto Andreazzoli fosse vicino ad ottenere la riconferma del suo ruolo.

    Discussione che non aveva però preso in considerazione un aspetto della questione: se questo fosse quello a cui Andreazzoli ambiva.

    Oggi pur non essendo stato interrogato in merito Andreazzoli ha dato la sua risposta, lui ha già un ruolo all’interno del team e questo è ciò che gli interessa avere.  

    Altre Notizie