Calciomercato.com

  • Andria:| Quanti colpi!

    Andria:| Quanti colpi!

    Firma Gaetano Manco! Ritorno ad Andria per Ciccio La Rosa. Conclusa questa mattina l'importante operazione di mercato che porta ad Andria il forte esterno di centrocampo, classe '82, Gaetano Manco. Lo scorso anno a Sorrento, Manco in carriera ha vestito anche le maglie di Cavese, Marcianise, Campobasso e Pro Vasto.

    Ritorna a vestire biancazzurro il centrocampista classe '82 Ciccio La Rosa, prodotto del vivaio della Fidelis Andria. In carriera La Rosa ha collezionato 13 presenze in B con il Ravenna, 5 stagioni in C1 /Prima Divisione e sette campionati di C2/Seconda Divisione; la passata stagione La Rosa ha indossato la maglia del Brindisi.
     
    Vestiranno biancazzurro Zaffagnini, Arini, Contessa ed Evangelisti.
    L'A.S. Andria Calcio comunica quattro acquisti perfezionati nella giornata di sabato.
    Vestirà la maglia dell'Andria, con la formula della comproprietà, il 23enne difensore centrale Andrea Zaffagnini, lo scorso anno 32 presenze a Montichiari, Seconda Divisione.
    A disposizione di Mister Di Meo, anche il 24enne centrocampista Mariano Arini, nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia dell'Aversa Normanna.
    Perfezionato anche l'acquisto del terzino sinistro Sergio Contessa, comproprietà con il Novara, lo scorso anno al Melfi.
    Resterà ad Andria il centrocampista 20enne Mattia Evangelisti, in prestito dal Cesena.
     
    Scambio Di Bari - Berretti con il Taranto.
    L'A.S. Andria comunca che nello scorso fine settimana è stato perfezionato lo scambio con il Taranto Calcio, accordo che porterà, a titolo definitivo, ad Andria il calciatore Matteo Berretti mentre il difensore V. Di Bari approderà in riva allo ionio.

    Altre Notizie