Calciomercato.com

  • Torino, UFFICIALE Ansaldi: 'Inter, volevo restare e giocare di più' VIDEO

    Torino, UFFICIALE Ansaldi: 'Inter, volevo restare e giocare di più' VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Torino e Inter ufficializzano il trasferimento di Ansaldi con i loro COMUNICATI UFFICIALI

    Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'Internazionale Football Club, a titolo temporaneo (prestito biennale con obbligo di riscatto) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Daniel Ansaldi

    FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Cristian Ansaldi al Torino F.C. in prestito biennale con opzione e obbligo di riscatto.

    21.30 - ANSALDI AL TORO, CONTRATTO DEPOSITATO IN LEGA - Christian Ansaldi è pronto a iniziare la sua nuova avventura con il Torino. Il laterale dell'Inter, arrivato lo scorso anno dal Genoa, ha parlato ai cronisti presenti, tra i quali il nostro Pasquale Guarro, all'uscita dalla sede della società nerazzurra: "Europa? Speriamo, speriamo. Ho parlato con Mihajlovic? No. Voglio dare il meglio per la squadra e per me stesso. Se volevo restare qua? Ero venuto per un obiettivo, che ora è cambiato... Mi aspettavo più spazio? Sì, sicuro. Sono stato infortunato e questo si paga. Icardi? Non l'ho sentito, non ho parlato con nessuno. Prima devo firmare, poi parlo con tutti. Quest'anno è importante giocare. Punto al Mondiale, è il mio obiettivo. Lascio un'Inter che tornerà in Champions. Spalletti? Non ho parlato col mister.  Ringrazio i tifosi dell'Inter."
     
     

    Altre Notizie