Calciomercato.com

  • Ansaldi e Candreva per il mercato dell'Inter

    Ansaldi e Candreva per il mercato dell'Inter

    Oggi il presidente dell'Inter, Thohir incontrerà l'allenatore Mancini, il ds Ausilio, il dg Gardini e Zanetti (al quale sarà rinnovato a tempo indeterminato il contratto da vice presidente) per parlare di mercato. 

    CANDREVA - Secondo Tuttosport, Mancini ha scelto Candreva (valutato 20 milioni dalla Lazio). Ausilio ha un debole per Berardi, ma sul talento del Sassuolo c'è già la prelazione della Juventus. Le piste alternative portano a Bellarabi (Bayer Leverkusen) e Nani (Fenerbahçe), che si può liberare per circa 6 milioni grazie una clausola. In uscita possono essere sacrificati Jovetic, Ljaijc ed Eder, invece saranno confermati Perisic, Biabiany e Palacio. 

    ANSALDI - In difesa è sfida con la Roma (e forse pure col Milan) per l'argentino Ansaldi: secondo la Gazzetta dello Sport, per convicerlo i nerazzurri faranno leva sul connazionale Zanetti. Il cartellino di Ansaldi è ancora di proprietà dello Zenit San Pietroburgo (sotto contratto fino al 2017 con un ingaggio da 2 milioni netti all'anno) e gioca nel Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro: il presidente Preziosi molto probabilmente lo acquisterà a giugno, per poi rivenderlo a 7-8 milioni. 


    Altre Notizie