Calciomercato.com

  • Antenucci-Toro, si può fare

    Antenucci-Toro, si può fare

    Sono ormai diversi mesi che l'attaccante del Catania Mirko Antenucci è accostato al Toro. Se è vero che fino a pochi mesi fa sembrava un'idea tanto suggestiva quanto fantasiosa, ora le cose potrebbero farsi decisamente più serie.

    Da Catania, infatti, rimbalza la voce di un forte interesse di Gianluca Petrachi nei confronti del giocatore catanese con il ds granata che nelle ultime ore ha virato fortemente sull'attaccante. La punta di Giampaolo ha attualmente due offerte in serie A e tre in Serie B. Nella massima serie serie è il Cesena a spingere per aggiudicarsi il giocatore, ma la volontà dei rossazzurri non è certo quella di rinforzare una diretta concorrente alla salvezza come la squadra bianconera. Più probabile invece che il giocatore approdi nella serie cadetta.

    Le poche notizie che trapelano dall'ambiente siciliano fanno intendere che il buon esito della trattativa dipenderà soltanto dal Toro. Al momento, infatti, sono i granata ad essere in pole position. Occorre però muoversi perchè il Catania ha il desiderio di piazzare il giocatore al più presto (l'unica certezza è infatti che Antenucci partirà da Catania). A rinforzare la posizione di prestigio dei granata c'è la volontà del giocatore, che sarebbe felice di un approdo sotto la Mole.

    Altre Notizie