Calciomercato.com

  • Antonella Roccuzzo: bella e discreta, perfetta per Messi FOTOGALLERY

    Antonella Roccuzzo: bella e discreta, perfetta per Messi FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Conduce una vita a dir poco monacale, non appare sulle copertine delle riviste patinate in posa per i fotografi di moda, è discreta e non fa a gara con le altre Wags né le frequenta, pur essendo una di loro a pieno titolo. Lei è infatti Antonella Roccuzzo, la compagna del pluri-Pallone d'Oro Lionel Messi e mamma del primogenito della stella del Barcellona.

    Questa 'piccola' giovane donna, nata anche lei come la Pulce a Rosario (Argentina) ma di origini calabresi, conosce il suo campione da quando i due avevano appena 5 anni e stanno insieme, ufficialmente, dal 2008. E' figlia di un imprenditore nel ramo dei supermercati e di una casalinga, coltivava ambizioni da modella, che tuttavia ha subito abbandonato per seguire l'amato in Spagna. La coppia vive felice con il piccolo Thiago, arrivato il 2 novembre del 2012, a 20 km a sud-ovest di Barcellona, in un sobborgo chic lontano sia dal caos che dai riflettori, tanto che intercettare una loro foto in pubblico è una vera e propria rarità: l'ultima uscita mondana risale al matrimonio di Iniesta a luglio dello scorso anno.

    Non sono mai al centro di scandali e sembrano davvero essere la coppia perfetta. L'unico flirt attribuito nel 2011 all'argentino è con una sedicente ballerina, Xoana Gonzalez. La ragazza era tra le invitate di un mega party a luci rosse organizzato a Buenos Aires proprio dal calciatore, in una notte bollente passata tra fiumi di alcol e cumbia. Ma sembra che sia stata più una mossa di marketing per 'umanizzare' Leo, piuttosto che una vera e propria scappatella.

    E se Antonella non compare sui tabloid scandalistici, potete facilmente però scorgerla nelle tribune del Camp Nou, dove non si perde mai una gara del fidanzato; del resto come potrebbe? Lo stesso Messi difatti ammette: "E' lei il mio talismano".

    Ultima annotazione: anche con i tacchi, la bella Wag non arriva ai 169 centimetri della Pulce... anche questo è un importante requisito per il premio di coppia perfetta.

    (foto tratte dal web e da max.gazzetta.it)

    Altre Notizie