Calciomercato.com

  • Aramu: 'Orgoglioso di essere al Toro, farò di tutto per questa maglia'
Aramu: 'Orgoglioso di essere al Toro, farò di tutto per questa maglia'

Aramu: 'Orgoglioso di essere al Toro, farò di tutto per questa maglia'

Tra i giocatori del Torino che più si sono messi in luce nell'amichevole di ieri contro l'Olympic Morbegno c'è il giovane attaccante Mattia Aramu, rientrato dal prestito al Livorno e ora voglioso di convincere Mihajlovic a confermarlo in squadra per i prossimo campionato. 

“Sono orgoglioso di essere qui – ha dichiarato Aramu - da quando ho 7 anni sono al Toro, dpo il prestito sognavo di tornare qui e di giocare. Prima dell'amichevole ero un pizzico emozionato, non per la partita in sè, ma per il fatto di indossare questa maglia.  Qui a Bormio sono stato accolto benissimo da tutti: dai compagni, allo staff. Ho delle ottime impressioni, sono davvero felice di essere qui”.
Aramu si è poi soffermato sul 4-3-3, il modulo utilizzato da Mihajlovic. “Mi piace giocare a destra, in quanto mancino ho la possibilità di rientrare e calciare. Nel 4-3-3 ho già giocato diversi anni, è un modulo che conosco bene”. Infine, un messaggio ai tifosi: “Farò di tutto per questa maglia, darò il massimo. Sognavo questa maglia e ora sono molto contento di essere qui”.

Altre Notizie