Calciomercato.com

  • Arbitro spagnolo contro Mourinho: 'So cosa i colleghi italiani pensano di lui'

    Arbitro spagnolo contro Mourinho: 'So cosa i colleghi italiani pensano di lui'

    Iturralde Gonzalez è uno di quegli arbitri indicati da Mourinho e il suo staff come pro Barcellona. L'anno scorso alzò il cartellino rosso a Sergio Ramos durante uno degli innumerevoli Clasicos. E lo Special One non lo ha ancora perdonato. Sarà per questo che ha rotto il silenzio per rispondere all'allenatore del Real Madrid ai microfoni di Ona Fm:

    "Se parli con gli arbitri italiani o inglesi, puoi sapere cosa pensano su Mourinho. Basta vedere cosa ha fatto negli altri campionati per capire che qui in Spagna sta usando la stessa tattica comunicativa". Curioso poi, secondo il direttore di gara iberico, che "Mourinho se ne sia andato dal Portogallo appena prima che scoppiò lo scandalo sui favori arbitrali ricevuti dal suo Porto".

    Gonzalez poi respinge le accuse: "Ricordo che in un Barcellona-Betis decisivo per l'esito della Liga lasciai battere velocemente una punizione agli andalusi che poi fecero gol con Sobis. Ci furono polemiche, il Real Madrid vinse il titolo e fu grazie anche a quella mia decisione"

     

    Altre Notizie