Calciomercato.com

  • Arisa: 'Se mi chiedessero di fare un film erotico sarei tentata di dire sì...' FOTO

    Arisa: 'Se mi chiedessero di fare un film erotico sarei tentata di dire sì...' FOTO

    La cantante Arisa, in queste settimane grande protagonista della trasmissione Ballando con le Stelle, si confessa in un'intervista a Il Giornale.

    'Ero romantica', titola e canta: ora, come si sente?
    "In realtà quell'Ero è un gioco di parole. Significa erotica. Perché la verità è che il disco lo volevo intitolare Porno Romantica, ma purtroppo in Italia ci sono ancora problemi a gestire certe cose. Qui nessuno ti avrebbe detto che il titolo era forte, poi però non ti avrebbero passato il disco. Tenendo conto che dovevo andare in Rai a Ballando con le stelle...".

    Dove lei e il ballerino Vito Coppola, per dire, vi siete scambiati in diretta quello che sembrava un french kiss.
    "Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno. A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti".

    Nell'ultimo anno lei ha partecipato ad Amici, Sanremo, Ballando con le stelle e ha sfornato un nuovo album: le piace lavorare?
    "Più che altro quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva. Anche di dare un bacio in diretta senza sapere cosa sia. Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì". 

    SCORRI LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO PIU' BELLE DI ARISA 

    Altre Notizie