Calciomercato.com

  • ARRESTATO M'VILA: altro che mercato!

    ARRESTATO M'VILA: altro che mercato!

    Yann M'Vila, centrocampista del Rennes e della Nazionale francese, secondo quanto riporta il The Sun sarebbe stato arrestato dalla polizia venerdì sera per aver picchiato un 17enne.

    Il giocatore ha saltato l'ultimo impegno del Rennes con l'Ajaccio per imprecisati "problemi personali". Ma il quotidiano inglese, stuzzicato dalle voci di mercato che vorrebbero M'Vila vicino all'Arsenal e al Manchester United (ma su di lui da tempo ci sono anche Milan e Inter), avrebbe scoperto il vero motivo dell'assenza del mediano.

    Venerdì sera, durante una festa in casa, M'Vila avrebbe colpito con un pugno un minorenne, che lo avrebbe denunciato alle autorità competenti. Lunedì sono così scattate le manette, il giocatore ha passato la notte in caserma, custodito dai secondini. Solo nella giornata di oggi sarebbe stato liberato.

    L'avvocato di M'Vila, Thierry Fillion, a goal.com avrebbe ammesso: "Yann sa di aver sbagliato, ma tutto è nato dal tradimento di questo giovane ragazzo di cui si fidava e che aveva fatto entrare anche in casa sua".

    Altre Notizie