Calciomercato.com

  • Il primo addio di Higuain: non è Napoli

    Il primo addio di Higuain: non è Napoli

    Rimarrà in azzurro sotto il sole di Napoli o pianterà baracca e burattini per trasferirsi a Torino e indossare le strisce bianconere tanto detestate dai tifosi di cui è beniamino assoluto? Oppure sarà addirittura una terza squadra a godersi il PipitaUn futuro in bilico tutto da scrivere, avvolto da intrighi, retroscena, nonché misteri ancora da svelare, che sta infiammando il mercato e lasciando i tifosi di mezza Italia col fiato sospeso. In attesa di eventi chiarificatori, al momento, almeno una novità c'è e arriva dal fronte vita privata.


    Dopo aver trascorso le vacanze tra Madrid e Ibiza, l'attaccante si è ora rifugiato in silenzio tra le mura domestiche in Argentina e non in compagnia della bella fidanzata Lara Wechsler, bensì da solo. Single in vacanza e single di ritorno a casa: c'è poco da fare, Higuain è tornato single!

    Semplice e sobria, decisamente lontana dallo stereotipo della wag, la bionda studentessa 25enne col suo fare dolce e 'normale' aveva decisamente conquistato Napoli e il San Paolo, dove era stata spesso immortalata la scorsa stagione intenta a seguire e sostenere il suo bomber. Inoltre la ragazza, altro fattore da non sottovalutare, sembrava pure esser entrata nel cuore di mamma Nancy, da sempre grande punto di riferimento per l'argentino. Insomma, tutto sembrava procedere sotto i migliori auspici e invece la love story - come rivelato dalla Gazzetta dello Sport - è definitivamente finita (il motivo al momento rimane celato).

    Segno buono per i tifosi azzurri oppure no? Via la fidanzata e via la maglia tanto amata? Nuova vita, nuova squadra? Staremo a vedere, ancora pochi giorni e i nodi verranno al pettine.  


    Altre Notizie