Calciomercato.com

  • Arsenal, 35 mln per Sanchez: si chiude

    Arsenal, 35 mln per Sanchez: si chiude

    Era il candidato numero uno nella lista di Antonio Conte, ma il Mondiale disputato ad altissimi livelli con il suo Cile ha reso l'attaccante del BarcellonaAlexis Sanchez un obietivo irraggiungibile per la formazione bianconera.

    COLPO ARSENAL - Nella serata di ieri i Brasile il manager dell'Arsenal Arsene Wenger ha piazzato l'affondo decisivo per convincere il giocatore. Secondo il Daily Mirror al giocatore è stato garantito un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno e Sanchez andrà a guadagnare circa 9,8 milioni di euro annui. 

    BATTUTA LA CONCORRENZA - Superata la concorrenza del Liverpool, che venderà Suarez al Barcellona per una cifra complessiva di circa 80 milioni senza contropartite, l'Arsenal ora deve solo ufficializzare l'offerta da circa 35 milioni di euro per il Barcellona bonus compresi. Secondo Mundo Deportivo la cifra può arrivare anche a 40 milioni di euro grazie proprio alla Juventus, l'altra rivale dei Gunners che oggi incontrerà il suo procuratore Fernando Felicevich (che è anche l'agente di Vidal)  e proverà l'ultima controffensiva. Ma Sanchez ha già detto sì all'Arsenal nelle prossime ore sarà definito il primo grande colpo estivo di Arsene Wenger.

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie