Calciomercato.com

  • Arsenal, è quasi fatta per Toprak. Leicester a caccia dell’erede di Kante

    Arsenal, è quasi fatta per Toprak. Leicester a caccia dell’erede di Kante

    • Lorenzo Bettoni
    L’Arsenal è finalmente vicino all’acquisto di un nuovo difensore centrale. Dopo aver sondato i nomi di Mustafi e Gimenez, Arsene Wenger è vicino all’acquisto di Omer Toprak dal Bayer Leverkusen.

    Il centrale turco è libero di lasciare la Bundesliga dopo l’arrivo di Dragovic dalla Dynamo Kiev e secondo i media inglesi in settimana verrà finalizzato l’affare da 14 milioni di sterline che porterà il difensore 27enne all’Emirates.

    Secondo quando riportano Daily Mirror e Bleacher Report, tuttavia, il centrale del Monaco Marcel Tisserand è ancora un obiettivo concreto per l’Arsenal, così come Chancel M’Bemba.

    Se Wenger è vicino al tanto sospirato rinforzo difensivo, Ranieri è a un passo dell’erede di Kante.

    L’edizione odierna del Telegraph riporta che i campioni d’Inghilterra pagheranno la clausola da 25 milioni di sterline per Steven N’Zonzi, mediano del Siviglia e vecchia conoscenza del calcio inglese avendo già giocato con Blackburn e Stoke.

    N’Zonzi è anche un obiettivo del Monaco, ma i Foxes, in questo momento, sono in netto vantaggio sul giocatore il cui arrivo al King Power Stadium può essere completato in settimana.

    TUTTI I RUMOURS

    C’è l’interesse del Sion per Mario Balotelli (Ticinonews)

    Niente Arsenal per Phil Jones che Jose Mourinho non vuole vendere al rivale di sempre Arsene Wenger (Evening Standard)

    ​Zaza: il tecnico del West Ham Slaven Bilic spinge per il suo arrivo (The Sun)

    ​Boufal in arrivo al Southampton per la cifra record di venti milioni di sterline. Mai il club aveva mai speso così tanto per un singolo giocatore (Daily Mirror)

    Hal Robson-Kanu ancora senza contratto. Deciderà il suo futuro nell’ultima finestra di mercato (South Wales Evening Post)

    ​Stoke City interessato a Mamadou Sakho che può arrivare in prestito (Daily Telegraph)

    Il Sunderland tratta con l’Atletico il prestito di Javier Manquillo e sta per chiudere per Iborra dal Siviglia (Sky Sports)

    ​Stoke City sulla stella del Borussia Dortmund Christian Pulisic che interessa anche a Red Bull Lipzia e CSKA Mosca (Bild)

    West Ham, avviate le trattative per Loic Remy (Sky Sports)

    ​Nabil Bentaleb vicinissimo allo Schalke dopo che i tedeschi hanno trovato un accordo con il Tottenham (Evening Standard)

    ​Spurs interessati ad Hakan Calhanoglu (Daily Mail)

    PSG, accord raggiunto con il Siviglia per il prestito stagionale di Salvatore Sirigu (L’Equipe)
     
     
     

    Altre Notizie