Calciomercato.com

  • Milan: incontro Galliani-Raiola per Balotelli: 'Io via? Vediamo'

    Milan: incontro Galliani-Raiola per Balotelli: 'Io via? Vediamo'

    L'Arsenal fa sul serio per Mario Balotelli. Le indiscrezioni che arrivano dall'italia sono confermate anche in Inghilterra, dove sono pronti a riaccogliere Supermario. Il Milan si è convinto a cedere la sua punta di diamante al miglior offerente, l'ha messo sul mercato e ora attende un'offerta concreta. Che nelle prossime settimane arriverà dall'Arsenal. I Gunners cercano un nuovo attaccante e un nuovo colpo estivo, e hanno messo l'ex Manchester City in cima alla lista dei desideri. Davanti a Mandzukic e Alexis Sanchez.

    AIUTO - ll Milan per Balotelli chede una cifra superiore ai 30 milioni di euro, Wenger in attesa di mettere nero su bianco una proposta cerca l'intesa con il giocatore. Secondo quanto scrive oggi Metro, per Balotelli è pronto un contratto di quattro anni da 180 mila sterline a settimana, circa 225 mila euro. Più di quanto guadagna a Milano. A spingere Mario verso soluzione londinese ci sta pensando la Puma, sponsor tecnico sia del giocatore che (dal prossimo luglio) dei Gunners.

    RAIOLA DA GALLIANI -  C'è già stata un'apertura da parte del suo agente Mino Raiola, data la disponibilità del Milan di trattare la cessione del numero 45. Un primo approccio ci sarebbe anche già stato e la risposta rossonera sarebbe stata "37 milioni cash". Oggi Raiola è arrivato a Milano, dove ha incontrato l'ad rossonero Adriano Galliani per fare il punto della situazione sul futuro di Balotelli.

    FUTURO INCERTO - A Milano Adriano Galliani e Mino Raiola parlano per venti minuti del futuro di Mario Balotelli, mentre è proprio l'attaccante del Milan a parlare dal Brasile lasciando tutte aperte le incognite sul suo futuro: "Il mio futuro? Adesso voglio fare un grande Mondiale e sono concentrato solo per questo: quello che sarà lo vedremo dopo il Mondiale", dice con lo sguardo basso.

    Altre Notizie