Calciomercato.com

  • Arsenal in difesa, c'è la fila per Benteke del Liverpool, 3 esuberi di lusso al City
Arsenal in difesa, c'è la fila per Benteke del Liverpool, 3 esuberi di lusso al City

Arsenal in difesa, c'è la fila per Benteke del Liverpool, 3 esuberi di lusso al City

  • Lorenzo Bettoni
Non solo Mustafi: l’Arsenal si sta muovendo su più fronti sul mercato alla ricerca di un difensore centrale di cui Wenger ha disperato bisogno, dati gli infortuni di Mertesaker (rientro previsto gennaio 2017) e Gabriel (fuori per le prime partite della stagione per un infortunio all’anca).

Secondo SFR Sport e il Daily Express, Jeremy Mathieu è un altro obiettivo sensibile del tecnico francese. L’ex Valencia potrebbe lasciare il Barcellona dopo l’arrivo di Umtiti e i Gunners intensificheranno i contatti col Barcellona se la trattativa per Mustafi dovesse fallire.

Restando in Premier, c’è da registrare l’interesse del West Bromwich Albion per Christian Benteke. I Baggies perderanno con ogni probabilità Saido Berahino e dopo il mancato trasferimento di Diafra Sakho, che non ha passato le visite mediche, sono alla ricerca di un attaccante.

Il Liverpool continua a chiedere 32 milioni di sterline per l’ex Aston Villa che è anche nel mirino de Crystal Palace. In un’intervista concessa al Guardian, il belga si è lamentato per lo scarso utilizzo durante la gestione Klopp, suggerendo che un suo addio ad Anfield potrebbe essere imminente.


TUTTI I RUMOURS

Bastian Schweinsteiger vuole rimanere al Manchester United nonostante sia stato messo fuori rosa da José Mourinho (Daily Mirror)

Manchester City sempre alla ricerca di un portiere. Pep Guardiola pensa a Marc-Andre ter Stegen (Daily Star)

Dieta forzata per Samir Nasri, il francese non ha superato i test atletici di Pep Guardiola (The Sun)

West Brom, offerta da 11 milioni di sterline per Jeffrey Schlupp del Leicester (Daily Mirror)

Sunderland, Southampton e Swansea sul centrale del City Jason Denayer. Le tre squadre di Premier lo vogliono in prestito, il Bournemouth, invece, cerca di comparare il belga a titolo definitivo (The Sun)

Aston Villa, cession in vista per Ashley Westwood che è pronto ad accasarsi al Burnley, verrà rimpiazzato da Mile Jedinak del Crystal Palace (Daily Mirror)

Manchester City, tre giocatori il lista trasferimenti, si tratta di Wilfried Bony, Eliaquim Mangala e Samir Nasri (Daily Express)

Newcastle, sondaggio per Idrissa Sylla dell’Andrelecht (Daily Telegraph)

Tottenham, Nacer Chadli costa venti milioni di sterline, lo vogliono Swansea e Borussia Dortmund (Daily Mirror)

Aston Villa, tre colpi in arrivo per Di Matteo:James Chester dal West Brom, Ritchie de Laet del Leicester e Mile Jedinak dal Crystal Palace’s (The Sun)
 
 
 

Altre Notizie