Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Arsenal-PSV: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Arsenal-PSV: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Cristian Giudici
    Arsenal-PSV Eindhoven (mercoledì 11 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si riparte dall'1-7 dell'andata in Olanda per gli inglesi: sfida abbastanza indirizzata, agli olandesi serve un miracolo: il pronostico e quote Arsenal-PSV danno l'idea di una sfida già indirizzata, ma che proprio per il risultato squlibrato dell'andata può regalare sorprese. All'Arsenal Stadium di Londra arbitra lo sloveno Rade Obrenovic, assistito dai connazionali Jure Praprotnik e Grega Kordez con David Smajc quarto uomo, Alen Borosak e il portoghese Tiago Martins al Var. Chi passa il turno ai quarti di finale trova la vincente del derby di Madrid tra Atletico e Real. 

    ARSENAL-PSV: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Arsenal-PSV Eindhoven. 

    Data: mercoledì 12 marzo 2025. 

    Orario: 21.00. 

    Canale TV: Sky Sport 252. 

    Streaming: Sky Go e NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Arsenal-PSV in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ARSENAL-PSV

    ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Kiwior, Gabriel, Lewis-Sklly; Rice, Jorginho; Zinchenko; Sterling, Merino, Tierney. (A disp. Neto, Setford, Saliba, Partey, Odegaard, Martinelli, Timber, Trossard, Calafiori, Butler-Oyedeji, Kabia, Nwaneri). All. Arteta. 

    PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Nagalo, Obispo, Malacia; Til, Schouten, Babadi; Bakayoko, Perisic, Driouech. 
    (A disp. Drommel, Schiks, Karsdorp, Flamingo, Dest, de Jong, Lang, Boscagli, Bajraktarevic, Veerman, Land). All. Bosz. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Infortunati Gabriel Jesus, Saka, Tomiyasu e Havertz, diffidati Martinelli, Sterling e Timber. 
    Infortunati Pepi e Tillman, diffidati De Jong, Mauro Junior, Karsdorp, Malacia e Veerman. 

    DOVE VEDERE ARSENAL-PSV IN TV - Sky Sport è la casa della Champions League 2024/2025. Arsenal-PSV Eindhoven è visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport 252.

    ARSENAL-PSV IN STREAMING - Anche per quanto riguarda lo streaming, è Sky l'emittente attraverso cui si possono guardare 185 delle 203 partite della Champions League 2024/2025. Arsenal-PSV Eindhoven è visibile in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'alternativa è offerta da NOW: bisogna acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita. 

    TELECRONISTA - La telecronaca di Arsenal-PSV è affidata a Paolo Ciarravano con commento tecnico di Lorenzo Minotti, Davide Polizzi su Diretta Gol. 
     

    Altre Notizie