Calciomercato.com

  • Arsenal su Llorente. Tevez chiama Vidic: 'Vieni alla Juve'

    Arsenal su Llorente. Tevez chiama Vidic: 'Vieni alla Juve'

    Il viaggio a Londra del presidente Andrea Agnelli ha riacceso diverse voci di mercato sulla Juventus. Sulle possibili operazioni in uscita, il Daily Mirror scrive che per gennaio l'Arsenal si interessa a Fernando Llorente. Wenger è alla ricerca di un altro centravanti oltre a Giroud e sta pensando proprio allo spagnolo ex Athletic Bilbao in alternativa al grande obiettivo Suarez e al francese Benzema, nel caso in cui l'uruguaiano del Liverpool andasse al Real Madrid. 

    Per quanto riguarda invece i movimenti in entrata, il quotidiano inglese Metro scrive che i bianconeri sono sulle tracce di Nemanja Vidic. Il difensore serbo del Manchester United, 31 anni, è in scadenza di contratto a fine stagione e viene invitato a trasferirsi a Torino dal suo ex compagno di squadra Carlos Tevez: "Vidic potrebbe venire alla Juventus - ha dichiarato l'attaccante argentino -. E' un difensore molto forte, sarebbe perfetto per il calcio italiano". 

    Infine il Daily Express conferma le voci sull'interesse dei bianconeri per il centrocampista svizzero del Fulham, Pajtim Kasami, classe 1992 ex Palermo.

    Altre Notizie