Calciomercato.com

  • Arsenal, UFFICIALE: arriva Emery

    Arsenal, UFFICIALE: arriva Emery

    La notizia era nell'aria da qualche giorno, con anche l'annuncio del diretto interessato attraverso il proprio sito internet. Ora, però, l'Arsenal ha ufficializzato che Unai Emery sarà il nuovo allenatore. Il tecnico basco arriva dopo la scadenza del suo contratto col Paris Saint-Germain, dove è rimasto per due stagioni.

    AL VIA IL DOPO WENGER - Con la nomina di Emery prende ufficialmente il via l'era del dopo Wenger, rimasto alla guida dei Gunners per 22 stagioni.

    PRIME PAROLE DA GUNNER - Lo spagnolo ha rilasciato le prime dichiarazioni da Gunner al sito ufficiale del club londinese: "Sono entusiasta di entrare a far parte di uno dei più grandi club: l'Arsenal è conosciuto e amato in tutto il mondo per il suo stile di gioco, la sua attenzione per i giovani, lo stadio fantastico. Sono felice di iniziare questo importante nuovo capitolo nella storia del club. Ho incontrato Stan e Josh Kroenke (gli azionisti di maggioranza) ed hanno grandi ambizioni. Non vedo l'ora di far vivere ai tifosi dell'Arsenal alcuni momenti e ricordi speciali".

    Altre Notizie