Calciomercato.com

  • Arsenal, Wenger allontana il Barcellona: 'Fabregas resta con noi'

    Arsenal, Wenger allontana il Barcellona: 'Fabregas resta con noi'

    • G.L.
    Cesc Fabregas rimarrà a Londra anche per la prossima stagione, e vestirà ancora la maglia dell'Arsenal, parola di Arsene Wenger;. Il manager della squadra inglese non ha intenzione di sentire parlare del passaggio del giovane centrocampista campione del mondo con la Spagna in blaugrana, squadra nel cui settore giovanile è cresciuto: "Si fanno troppe chiacchere - ha detto Wenger impegnato nella preparazione dei Gunners -. Ho sempre detto che è nostra intenzione che resti, non ci faremo condizionare da nessuna offerta abbiamo lavorato duro per avere con noi questo giovane talento e ce lo vogliamo tenere".

    Il tecnico francese ha poi proseguito: "Ho certamente parlato con Fabregas ma non posso raccontarvi quello che ci siamo detti ma credo che sia l'ora di finirla con questa storia perchè non c'è altro da aggiungere":


    Fatalista il neo presindete del Barcellona Sandro Rossel: "Non vogliono neanche sedersi per ascoltare le nostre proposte", ha dichiarato. A giugno il Barça aveva offerto 35 milioni di euro per il trequartista catalano ma da Londra era subito arrivata la risposta negativa.

    Altre Notizie