Calciomercato.com

  • Arthur: 'Con l'Inter rivalità storica, adrenalina al 100%. Allegri? Rende il calcio semplice, sono migliorato con lui'

    Arthur: 'Con l'Inter rivalità storica, adrenalina al 100%. Allegri? Rende il calcio semplice, sono migliorato con lui'

    Arthur, centrocampista della Juventus, parla al canale YouTube della Serie A in vista della sfida con l'Inter: "Tutte le partite sono importanti, ma alcune lo sono di più e Inter-Juventus è una di queste, lo abbiamo capito con il supporto dei tifosi: sappiamo che c'è una rivalità storica tra le due squadre, l'adrenalina è al 100%. L'Inter? L'abbiamo studiata molto bene, per conoscerne ogni dettaglio e presentarci preparati alla sfida". 

    ALLEGRI - "Vogliamo entrare in campo per vincere - continua Arthur - e non possiamo permettere ai loro centrocampisti di pensare e sviluppare le giocate. Dobbiamo mettere pressione e intensità, servirà la massima concentrazione per tutti i novanta minuti. Allegri? Grazie al mister sono migliorato molto. Allegri conosce il calcio e lo rende semplice. Avevo tanta voglia di tornare in campo, è stato duro non poter giocare ma ora mi sento più forte mentalmente".

    Altre Notizie