Calciomercato.com

  • Asamoah: |'Voglio aiutare i compagni a vincere ancora'

    Asamoah: |'Voglio aiutare i compagni a vincere ancora'

    • Marco Gentile

    Dal sito ufficiale della Juventus, fcjuventus.com, le parole di Kwadwo Asamoah, felice per la sua nuova avventura in bianconero:

    "Per prima cosa ringrazio Dio per tutto quello che ho fatto. A Udine ho fatto bene, adesso ho cambiato squadra, e sono felice"

    Ritorni a Torino a distanza di quattro anni, quanto sei cambiato? "Nel 2008 ero al Torino ma ero giovane non sapevo parlare bene l'italiano. A Udine sono maturato tanto, ora sono mi trovo bene qui in Italia".

    Cosa ti ha impressionato della tua nuova squadra? "La Juventus è una grande squadra, ha giocatori importanti, il mio obiettivo è quello di aiutare i miei compagni per continuare a vincere".

    Dovrai lottare per conquistare il posto: "Questa è la mia qualità, la Juventus è una squadra con tanti campioni e io non ho paura della concorrenza".

    Dovete difendere lo scudetto e c'è la Champions League, pronto? "Se continuiamo a fare bene come l'anno scorso non ci saranno problemi a difendere il titolo. Anche in Champions se giochiamo come in campionato andrà molto bene".

    Lo Juventus Stadium? "Non ho giocato contro la Juventus a Torino perchè ero in Coppa d'Africa. E' un bello stadio comunque".

    Altre Notizie