Calciomercato.com

  • Ascoli-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    Ascoli-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Domenico Cantalamessa

    Partita brutta e con poche emozioni al Del Duca: 0-0 il punteggio, ma i tabellini registrano uno 0-0 anche per quello che riguarda le occasioni da gol. Maggior supremazia ospite nel primo tempo. Nell'ultima parte della gara l'Ascoli prova a spingere di più, soprattutto sulla sinistra con Giorgi che però è poco lucido in alcuni frangenti. I bianconeri non vincono in casa dal 4 settembre.

    ASCOLI

    Il centrocampista bianconero, Daniele Di Donato: 'Partita bloccata per entrambe le squadre. Per quello che mi riguarda mi sono dovuto sacrificare molto per cercare di contenere le loro ripartenze, perchè potevano essere molto pericolosi. Questo punto è buono perchè ci consente di continuare la striscia positiva. Il Varese è un'ottima squadra, siamo stati bravi a contenerli; poi bravi loro a chiudersi quando abbiamo provato a vincere. La classifica è molto corta, l'importante è non perdere'.

    VARESE

    Per il Varese ha parlato il tecnico Giuseppe Sannino: 'Abbiamo affrontato la gara con il piglio giusto mantenendo la supremazia territoriale. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di quello che stanno facendo. Mi dispiace se qualcuno a volte non può essere protagonista e deve andare in tribuna. Sono rammaricato soltanto del fatto che a volte siamo poco cinici. L'Ascoli, da quando c'è Castori, ha fatto benissimo; sapevamo che era una gara difficile ma siamo stati bravi a giocare senza timore'.

    Altre Notizie