Calciomercato.com

  • Asse Genoa-Napoli sempre caldo: Perin erede di Reina?

    Asse Genoa-Napoli sempre caldo: Perin erede di Reina?

    • Marco Tripodi
    Non solo Pavoletti. 

    Secondo il giornale on-line Metropolis, il Napoli, ormai vicinissimo all'accordo per portare sotto al Vesuvio il centravanti livornese, nei giorni scorsi avrebbe bussato in casa Genoa anche per ricevere informazioni relativamente a Mattia Perin.

    Da tempo i partenopei sono alla ricerca di un portiere in grado di raccogliere l'eredità di Pepe Reina, destinato a lasciare Napoli a fine stagione. E tra i papabili successori dello spagnolo figura ora anche l'estremo difensore di Latina.


    La trattativa appare comunque molto difficile. Perin è legatissimo alla realtà rossoblu, squadra nella quale è cresciuto e con cui ha debuttato in Serie A fino a raggiungere la Nazionale. E anche la dirigenza genoana sembra decisamente restia a privarsi di quello che, oltre ad essere un ottimo elemento, rappresenta anche un vero e proprio idolo per la tifoseria. Inoltre Enrico Preziosi valuta il suo portiere non meno di 20 milioni, cifra difficile da spendere per chiunque nel mercato di gennaio e a maggior ragione ancor più complicata per il Napoli che ne investirebbe altrettanti già su Pavoletti.


    Probabile dunque che se ne riparli a giugno. Quando però di acquirenti interessati a Perin potrebbero essercene davvero molti.

     

    Altre Notizie