Calciomercato.com

  • Assist a Di Natale e la ferita Pirlo torna a bruciare nel Milan. Post e risposta

    Assist a Di Natale e la ferita Pirlo torna a bruciare nel Milan. Post e risposta

     

    Post di Joseph, MIilanista Non Evoluto, tratto da Vivo x Lei/ Forum del Milan.

    http://www.calciomercato.com/vivoperlei/forum/il-forum-del-milan/c-erano-tanti-senatori-rubastipendi-in-questa-societa-zombie-cad-979649

     

    "C'ERANO TANTI SENATORI RUBASTIPENDI IN QUESTA SOCIETA', ZOMBIE, CADAVERI DA MANDARE VIA E COSA FANNO GALLIANI E BERLUSCONI? LASCIANO ANDARE A COSTO ZERO IL MENO VECCHIO DEI SENATORI E LO LASCIANO ANDARE DOVE? ALLA JUVENTUS. E CHI VINCE LO SCUDETTO? LA JUVENTUS.

    IL FUORICLASSE DELLA NAZIONALE ITALIANA ANDREA PIRLO AUTORE DELL'ASSIST PER IL GOL DI GROSSO CONTRO LA GERMANIA, AUTORE DELL'ASSIST PER IL GOL DI DI NATALE OGGI, L'AUTORE DELL'ASSIST PER IL GOL DI MATERAZZI IN FINALE CONTRO LA FRANCIA ECC ECC E' IL FARO DELLA JUVENTUS E ALLORA LO VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE REPUTANO GALLIANI UN GRANDE MANAGER CHE ANCHE DOMENICALI DELLA FERRARI E' UN GRANDE MANAGER E TORRES E' L'ATTACCANTE PIU' FORTE DEL MONDO.
    aver regalato Pirlo alla Juventus a zero euro è stata la più grossa ka.zza.ta nella storia del calcio mondiale, come se il Barcellona lascia andare via Xavi a zero euro e lo prende il Real Madrid.
    GRAZIE GALLIANI, TU E DOMENICALI SIETE I NUMERI UNO AL MONDO.
    Joseph Milanista Non Evoluto
     
    (x.j.) Caro Joseph, era inevitabile che la prodezza di Danzica gettasse nuovo sale sulla ferita Pirlo che, per molti tifosi del Milan, non si è mai rimarginata. Anzi, è diventata ancora più profonda dopo che il fuoriclasse bresciano è risultato uno fra gli artefici principali dello scudetto juventino.
    Al di là delle colorite espressioni che contraddistinguono il suo lessico di MIlanista Non Evoluto, a proposito degli altri veterani rossoneri, concordo con lei che rinunciare a Pirlo sia stato uno dei più gravi errori commessi dal Milan negli ultimi anni. Si obitterà: è facile dirlo con il senno di poi. Non è così, per quanto mi e la riguarda e riguarda i tifosi rossoneri he un anno fa, di questi tempi, avevano storto il naso di fronte al mancato accordo fra Via Turati e Pirlo sul rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2011.
    Il fatto è che il regista della Juve e della Nazionale - da appassionato di calcio non evoluto, mi permetta di ricorrere a questo splendido termine, caduto inopinatamente in disuso - appartiene a una specie calcisticamente in via di estinzione. Che nella concezione del nuovo Milan di Allegri, davanti alla difesa avrebbe dovuto giocare Van Bommel (o Ambrosini). Che gli infortuni dell'ultima stagione rossonera di Pirlo, agli occhi del Mian costituivano una pesante incognita sul futuro. L'interessato l'ha spazzata via dall'alto della sua classe. Ecco perchè, ora, il rimpianto diventa insopportabile.
     

     


    Altre Notizie