Calciomercato.com

  • Assurdo LeBron James, un ex compagno racconta la sua dieta: 'Fa schifo, ecco cosa mangia a colazione...'

    Assurdo LeBron James, un ex compagno racconta la sua dieta: 'Fa schifo, ecco cosa mangia a colazione...'

    Tra tutti i giocatori della NBA, LeBron James è forse quello più famoso per la cura maniacale del suo corpo. La stella dei Los Angeles Lakers, ormai 35enne e con diverse stagioni alle spalle, dimostra di avere un fisico impressionante per un giocatore della sua età, che gli permette di schiacciare ancora sulla testa dei suoi avversari.

    Dietro dei risultati così impressionanti si immagina ci sia anche una dieta strettissima e super-controllata, ma a quanto pare non è così. Tristan Thompson, ex-compagno di LeBron James ai tempi dei Cleveland Cavaliers dal 2014 al 2018, ha rivelato un retroscena incredibile: “Fa la peggior dieta di sempre. Chiedetegli cosa mangia a colazione. Mangia qualcosa come cinque French toast, annegati in uno sciroppo di fragole e banane. Poi si mangia un’omelette fatta con quattro uova. Subito dopo scende in campo e schiaccia su chiunque. Non ha alcun senso”.

    Lo stesso Thompson, campione NBA con i Cavaliers di LeBron nella stagione 2015-2016, ha ammesso di aver provato a seguire la stessa dieta, cercando di avere gli stessi risultati del compagno: “Mangia il dessert ad ogni pasto. A volte se ne esce con queste diete settimanali, roba vegana, ma mangia davvero senza alcun senso. Fa schifo. Ricordo che una volta ho provato a mangiare come faceva lui e non ha funzionato. Ho iniziato a prendere peso e ho detto “fan**lo sta roba”. Per lui funziona, ama i dolci, mangia dessert e French toast. E’ assurdo come il suo corpo bruci tutto così velocemente”.

    Una dieta assurda, quasi incredibile, se pensiamo ai ritmi forsennati a cui sono sottoposti i giocatori NBA. Per mantenere la sua macchina a livelli così elevati, evidentemente LeBron James ha bisogno di rifornirla con enormi quantità di energia. E i risultati, fin qui, sono ancora dalla sua parte. LeBron ha già vinto 3 titoli NBA, quattro premi di MVP ed è in corsa per il quinto, visto che i suoi Lakers sono al primo posto nella Western Conference, col titolo NBA come obiettivo principale.

    Fonte: ​nbareligion

    Altre Notizie