Calciomercato.com

  • Astori, martedì è il giorno dell'autopsia: i funerali giovedì a Firenze

    Astori, martedì è il giorno dell'autopsia: i funerali giovedì a Firenze

    15.45 SESSANTA GIORNI PER I RISULTATI DELL'AUTOPSIA - L'autopsia di Davide Astori verrà effettuata domani e per l'esito serviranno 60 giorni: lo riporta Tgr Rai Toscana. Il procuratore ha comunque precisato che Astori "era già morto da alcune ore quando è intervenuto il medico legale". Davide è stato trovato sotto le coperte e nella stanza, secondo quanto riportato da fonti investigative, non è stato riscontrato nulla di anomalo.

    Il giorno dopo la tragica scomparsa di Davide Astori, la Fiorentina ha diffuso un comunicato ufficiale in cui vengono annunciate le tempistiche di autopsia, camera ardente e funerali: "La Fiorentina e famiglia di Davide informano che l'autopsia sarà eseguita domani. Davide tornerà a Firenze mercoledì dove, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce".
    IL MESSAGGIO DEI TIFOSI - Intanto il gruppo UnoNoveDueSei, parte della Curva Fiesole, ha pubblicato attraverso la propria pagina Facebook un comunicato dopo la tragedia di Davide Astori.

    Altre Notizie