Calciomercato.com

  • Atalanta, ancora Gasperini: 'Contro il Napoli tanti interessi in ballo, il quarto uomo ha avuto un atteggiamento strano. Ilicic...'

    Atalanta, ancora Gasperini: 'Contro il Napoli tanti interessi in ballo, il quarto uomo ha avuto un atteggiamento strano. Ilicic...'

    Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa al termine della gara vinta 4-2 dalla sua banda contro il Napoli. Per la Dea sono 3 punti importantissimi in chiave Champions: “Una vittoria pesantissima anche se non determinante, 3 punti sono recuperabili da parte di tutte le squadre ma abbiamo messo un bel vantaggio su Sassuolo e Verona”.
     
    NAPOLI- “Quando giochi con questo tipo di squadre il risultato è sempre molto in bilico e mettI in preventivo tutte le cose, ma nelle ultime settimane in partite difficili abbiamo sempre fatto qualcosina in più".
     
    RIGORE- "Chiunque intuisce le dinamiche del gioco del calcio si è accorto che era rigore, l’ho visto io da 70 metri che poteva essere stato toccato. Quello è stato solo un episodio. Lì è stato il quarto uomo ad avere un atteggiamento molto strano da parte nostra, l’espulsione diretta non è un bel segnale. Atalanta-Napoli è diventata una partita di cartello con tanti interessi in ballo, dobbiamo essere ancora più attenti".
     
    REAL- "Questa vittoria ci mette nella condizione di arrivare col morale alto per affrontare il Real anche se sarà un altro tipo di partita, sta vincendo molte partite ed è vicino all’Atletico, abbiamo la curiosità di confrontarci per vedere cosa possiamo fare contro di loro".
     
    MURIEL E ILICIC- "Muriel è stato straordinario, assist, gol, per continuità, non posso che unirmi ai complimenti che gli fate. Ilicic sto cercando di metterlo in una condizione migliore perché ogni calciatore è importante, bisogna avere una predisposizione per dare un contributo".
     

    Altre Notizie