Calciomercato.com

  • Atalanta, ancora Gasperini: 'Zapata si sta abituando, Maehle...'

    Atalanta, ancora Gasperini: 'Zapata si sta abituando, Maehle...'

    Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al Gewiss Stadium al termine della gara vinta per 3-0 contro il Parma: "Le partite sono tutte difficili all'inizio. Era una partita che poteva essere complicata per via del loro momento, ma l'abbiamo resa semplice". 

    RITORNO AI GOL- "Prima era un po' un insieme di cose. Ora c'è un ritmo superiore. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi la gara è scivolata via bene. Nella ripresa abbiamo gestito anche perché dobbiamo giocare sabato, però globalmente mi sembra una squadra matura, ha raggiunto la convinzione per poter essere protagonista".

    ZAPATA- "Si sta abituando anche lui (a partire dalla panca, ndr), sarebbe una gran soluzione. Muriel trova la via della porta, quella degli attaccanti è una rotazione un po' per tutti".

    MAEHLE- "Stiamo recuperando tutti. Siamo un gruppo coeso, manca solo Pasalic. Siamo pronti anche noi per giocarci il campionato nel modo migliore. I giocatori bravi ci mettono meno tempo, poi la serie A non è facile. Ha una sicurezza tecnica che lo può aiutare, serviranno un po' di gare per averlo al meglio".

    Altre Notizie