Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: 'Arbitro? Viene da pensare male'

    Atalanta, Colantuono: 'Arbitro? Viene da pensare male'

    L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono, nel post-partita del match di Coppa Italia contro la Fiorentina, commenta con amarezza la sconfitta della sua squadra: "Il rigore? Non mi voglio soffermare sull'episodio, credo sia stato abbastanza chiaro per tutti. E' inutile commentarlo ancora. Viene da pensare male, ma non voglio farlo. Per quanto riguarda la mia espulsione, forse ho protestato un po' troppo, ma l'episodio di qualche minuto prima avrebbe tolto la pazienza a tutti. Richards aveva dato un colpo al volto a Migliaccio, l'arbitro non ha neanche fischiato fallo".

    SPAZIO ALLE SECONDE LINEE - "Diamo spazio a chi gioca meno, abbiamo ragazzi giovani da mettere in mostra. Ci abbiamo provato, abbiamo preso un gol facendoselo da noi, un altro su rigore. La Coppa Italia con questa formula non ha senso di esistere, sono sempre le solite squadre che arrivano in fondo. Questa formula lascia il tempo che trova, almeno si potrebbe invertire il campo". 

    IL MERCATO - "Emanuelson sicuramente ci verrà a dare mano, è un giocatore di qualità e di esperienza, un profilo di ottimo livello. Avevamo bisogno di un esterno".
     

    Altre Notizie