Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono:| 'Juve? Noi senza paura'

    Atalanta, Colantuono:| 'Juve? Noi senza paura'

    A piedi da Zingonia al santuario di Caravaggio per onorare la salvezza: Stefano Colantuono, come promesso, si è sobbarcato i 16 km di pellegrinaggio ed ora è ancora più carico per la sfida con la Juventus scudettata: "Non sarà una passeggiata, perché conosco Conte e so che avrà tenuto tutti sul pezzo, visto che tra una settimana si giocheranno anche la finale di Coppa Italia. Noi andremo a giocarci la partita senza timori e per fare bella figura, ma non sarà facile".

    "Conte e' un amico, lo stimo molto. In questo scudetto c'è tanto di suo, perchè oltre ad avere qualità tecniche la Juve ha trovato con Antonio la mentalità giusta: una squadra grande non vince solo grazie ai curricula dei giocatori, ma lo fa anche grazie alla fame, e in questo percorso di crescita Conte è stato fondamentale. Entrambi veniamo dalla gavetta, lui ha avuto il merito di approdare in una grande squadra".


    "Luis Enrique? Il nostro campionato è stressante, ci vuole un grande allenamento. Chi fa questo lavoro è un privilegiato, ma anche nel nostro compito abbiamo grandi pressioni che non tutti riescono a sopportare e metabolizzare: ci può stare che un allenatore scelga altre realtà".
     


    Altre Notizie