Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: 'Non penso alle assennze' VIDEO
Atalanta, Colantuono: 'Non penso alle assennze' VIDEO

Atalanta, Colantuono: 'Non penso alle assennze' VIDEO

Alla vigilia del match con il Bologna, parla Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta: "Emergenza? Non dobbiamo pensare a chi manca, ma a quelli che ci sono che devono essere presenti per fare al meglio la partita: dobbiamo farci trovare pronti a questa sfida al meglio". 

"Ho qualche dubbio da sciogliere, però in linea di massima ci siamo. Brienza? Non ha ancora 90' minuti nelle gambe, non credo partirà dall'inizio - spiega l'allenatore nerazzurro, come evidenziato dai microfoni di RadioDea -. E' un campionato altalenante, il Bologna arriva da una striscia positiva e che rispetto molto. Possiamo fare una grande partita, dobbiamo rimanere concentrati per tutti i 90' e sarà fondamentale perchè è un vero e proprio scontro diretto".

Il tecnico nerazzurro conclude: "Il Bologna è una formazione di grande qualità, mi piace il centrocampo così come non è da tutti avere in panchina un certo Rolando Bianchi: è una bella squadra e dovremo stare attenti. Vincere ci potrebbe dare un grande salto e ci farebbe lavorare in maniera serena poi i prossimi giorni in vista della trasferta contro il Sassuolo. Il nostro andamento? E' un peccato che a volte abbiamo questi inciampi, ma va riconosciuto il lavoro di questa formazione".

Altre Notizie