Calciomercato.com

  • Atalanta: dal Papu Gomez a Diletta Leotta, che show all'Orio Center FOTO

    Atalanta: dal Papu Gomez a Diletta Leotta, che show all'Orio Center FOTO

    • Marina Belotti
    L'Atalanta come sponsor di lusso insieme alla presentazione della bellissima conduttrice di Sky Sport, Diletta Leotta. L'occasione? L'inaugurazione di una nuova ala dell'Orio Center, "l'ala del lusso", all'interno del centro commerciale dedicato all'aeroporto di Bergamo e realizzato dal presidente dell'Atalanta Antonio Percassi è stata l'occasione nella serata di oggi, per festeggiare, ancora una volta, l'impresa del club bergamasco tornato in Europa dopo 26 anni di assenza. Ecco le immagini dello show dalla nostra inviata Marina Belotti.

    PERCASSI - "Questo centro è nato nel 1998 in una zona da molti considerata non buona. Il primo ampliamento è stato fatto nel 2004 e ora abbiamo la struttura più bella al mondo. Dal 2010 sono presidente dell'Atalanta ma ora siamo in Europa grazie ai ragazzi, è un traguardo inimmaginabile".

    GASPERINI - Percassi ha poi presentato Gasperini con un: "Grande mister, grandi ragazzi, Forza Atalanta!". Una carica ripresa anche dallo stesso Gasperini che ha ricordato il sogno europeo del club bergamasco: "L'Orio Center ora è una struttura ricettiva europea, come noi! Dobbiamo festeggiare!!"

    Altre Notizie