Calciomercato.com

  • Atalanta, de Roon: 'Il Barcellona mi vuole? Sto molto bene a Bergamo...'

    Atalanta, de Roon: 'Il Barcellona mi vuole? Sto molto bene a Bergamo...'

    • Marina Belotti
    A parlare in conferenza stampa all'Amsterdam Arena, alla vigilia della gara in Champions da dentro/fuori contro l'Ajax, il centrocampista olandese Marten de Roon, pilastro della mediana dell’Atalanta:Per me è sempre bello tornare in Olanda, sono cresciuto qua ma domani sono qua solo per la qualificazione, vogliamo passare il turno e fare risultato, poi vediamo".

    MERCATO- "Il Barcellona mi ha cercato? Sono concentrato sull’Atalanta e sto molto bene qua a Bergamo, qui la mia famiglia è felice, non ho pensato a quelle voci. Il clima? Fa freddo anche qua come a Bergamo...”.

    RINVIO DI UDINE- "Preferisco giocare con continuità, ogni quattro o cinque giorni, così non so se sarà un vantaggio non aver giocato per otto giorni. Fisicamente stiamo bene ma abbiamo visto che anche le altre volte che giocavamo stavamo bene in campo e fisicamente siamo a posto, domani saremo pronti”.

    GOL ALL'AJAX- "Non faccio tanti gol purtroppo e non ho mai segnato all’Ajax, sarebbe tanta roba farlo domani ma l’importante sarà fare risultato e segnare, anche se non sarò io a farlo”.

    Altre Notizie