Calciomercato.com

  • Atalanta e Albinoleffe:| Un occhio agli svincolati

    Atalanta e Albinoleffe:| Un occhio agli svincolati

    Mercato chiuso, luci spente, silenzio assoluto, ma c'è qualcuno che ancora si aggira tra i tavoli dell'Atahotel Executive, sede del mercato milanese, in cerca del padrone che lo faccia scorazzare in campo felice e beato.

    Stiamo parlando dei giocatori svincolati di A e B, dove l'Albinoleffe, più che l'Atalanta ci potrebbe mettere un occhio.

    Per i nerazzurri, lo svincolato di lusso potrebbe essere Sebastiano Siviglia, ex atalantino e laziale, per la difesa potrebbe tornare comodo, conisderati i numerosi ifortuni che stanno flagellando Talamonti e Manfreini nelle ultime due stagione.

    Per l'abinoleffe, oltre ai due gemelli Zenoni (si allenano con il Novara di Tesser), farebbe molto comodo l'ex dell'Ancona Catinali che ha disputato un'ottima stagione nello scorso campionato., ma non solo, anche Baronio e Barone per il centrocampo sarebbero due ottimi innesti. Per l'attacco Cruz, per una stagione potrebbe ancora dire la sua nella serie cadetta.

    SVINCOLATI DI A: Dida, Clerc, Siviglia, Galante, Tonetto, Barone, Baronio, De Ascentis, Maresca, Cruz, Bellucci.

    SVINCOLATI DI B: Calderoni, Ferri, Giubilato, Lanzaro, Zenoni Cristian e Damiano, Vannucchi, Catinali, Esposito, Nassi, Marazzina.

    Altre Notizie