Calciomercato.com

  • Atalanta, ecco la nuova maglia per la Champions: 'Bergamo'
Atalanta, ecco la nuova maglia per la Champions: 'Bergamo'

Atalanta, ecco la nuova maglia per la Champions: 'Bergamo'

Anche la prossima stagione l'Atalanta vestirà Joma sui palcoscenici europei: la società nerazzurra ha mostrato sul proprio canale Atalanta.it la maglia che gli uomini di mister Gian Piero Gasperini indosseranno nelle gare casalinghe della prossima Champions League, edizione 2020/21. Aderenza 'fitting' al corpo e righe verticali nerazzurre più strette, con un richiamo al passato per i tifosi più nostalgici.

La maglia, come si legge sul comunicato, si contraddistingue "per la particolare lavorazione del tessuto in cui è realizzata: si tratta di uno jacquard totalmente custom, caratterizzato cioè dall’inserimento del logo del club e dell’anno di fondazione direttamente nella trama del tessuto stesso, che risulta così completamente personalizzato. Nella parte interna del colletto, in continuità rispetto alle precedenti stagioni, continua ad essere presente la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”. 

UNITI DOPO IL CORONAVIRUS- Dietro il colletto, in omaggio ai bergamaschi dopo il difficile periodo attraversato con la pandemia, è stata inserita la scritta “ATALANTA BERGAMO”. Questo dettaglio è ripreso anche nella parte interna del fondo della maglia, in cui è presente un inserto in poliestere in cui stampati in sublimatico il logo del club nella versione monocolore, unitamente alla scritta “ATALANTA BERGAMO”.

Una fotogallery con i dettagli delle maglie è disponibile sul sito del club nerazzurro.

Altre Notizie