Calciomercato.com

  • Atalanta-Fiorentina, scontri tra tifosi viola e polizia VIDEO

    Atalanta-Fiorentina, scontri tra tifosi viola e polizia VIDEO

    • Marina Belotti, inviata a Bergamo
    Tensione alle stelle a Bergamo per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia nella quale le due formazioni si giocano un posto per la finale all'Olimpico del 15 maggio contro la Lazio. Tensione che a poche ore dalla partita è sfociata in attimi di violenza e paura: protagonisti i tifosi viola, arrivati ad un acceso contatto con la polizia fuori dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia, precisamente all'ingresso del settore ospiti dove una parte degli oltre 2000 sostenitori fiorentini attesi era arrivata con i pullman.

    23.55 FUMOGENI E POLIZIA IN TENUTA ANTISOMMOSSA - Come riferito da Sky, anche l'uscita dei tifosi della Fiorentina dallo stadio Atleti Azzurri in vista del ritorno a Firenze sta creando qualche problema: fumogeni accesi dai tifosi viola e polizia in tenuta antisommossa.

    20.30 UN TIFOSO FERITO - Come riferito da Rai Sport, negli scontri con la polizia un tifoso della Fiorentina è rimasto ferito, una manganellata alla testa; subito medicato in ambulanza.


     I video dall'inviata di Calciomercato.com Marina Belotti.

     

     

     

    Altre Notizie