Calciomercato.com

  • Atalanta, Freuler: 'Nessuna paura, la Juve ha già perso con noi ed è dietro in campionato. Se pensano alla favola...'

    Atalanta, Freuler: 'Nessuna paura, la Juve ha già perso con noi ed è dietro in campionato. Se pensano alla favola...'

    • Marina Belotti, inviata a Reggio Emilia
    Il viecapitano e centrocampista dell’Atalanta Remo Freuler è determinato a riportare la Coppa a Bergamo dopo 58 anni: "Una vittoria rappresenta tantissimo, stiamo lavorando da anni per alzare un trofeo, vale tanto”, ha svelato in conferenza stampa al Mapei Stadium accanto alla Coppa.
     
    LA JUVE - “Siamo arrivati in finale come loro, si gioca 15-15, son partite secche non ci sono favoriti, ci misuriamo in campo, se vogliono essere loro i favoriti va bene ma non ci sono favoriti"

    MAGLIA - "Vediamo se qualcuno la vuole la mia, ma non siamo qua per prendere le maglie".

    TROFEO - "Per me è uno stimolo non aver vinto mai un trofeo, un titolo per un giocatore è un valore aggiunto, sono molto carico".

    CON LA LAZIO- "Rispetto alla finale di due anni fa è cambiato tanto, oggi la rosa è molto più forte di due anni fa e con la consapevolezza che abbiamo giocato una finale e altre partite secche, siamo più forti di due anni fa".

    TIFOSI - "Paura non ce l'ho di giocare, mi piace molto che sono tornati i tifosi, mancavano veramente tanto, speriamo di dargli una gioia. La Juve ha già perso contro di noi, sono dietro in campionato, loro pensano che siamo una favola... Pensino così, noi possiamo battere chiunque".
     

    Altre Notizie