Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Attaccanti in rotazione, Petagna ora il migliore. Devo chiarire con la società'

    Atalanta, Gasperini: 'Attaccanti in rotazione, Petagna ora il migliore. Devo chiarire con la società'

    Gian Piero Gasperini, allenatore di una Dea che ha trionfato a Pescara contro un Crotone spento e arrendevole, parla così ai microfoni di Sky Sport: "Ero soddisfatto anche contro il Palermo, abbiamo perso nel finale. Quando si perde poi le cose si vedono in maniera diversa, questa sera è stata una buona partita coronata dai gol e abbiamo vinto".
    PETAGNA - "Anche io ho bisogno di rodare i giocatori, quando si arriva al limite si guardano le condizioni e basta. Questa sera Petagna ha fatto veramente una partita importante".
    GOMEZ - "Il Papu è il giocatore con più qualità per questa squadra e abbiamo bisogno di averlo sempre al meglio. Il gol per lui è un'iniezione di fiducia. Gomez può giocare sia da esterno che più decentratato dove può essere il giocatore più importante in termini di gol".
    Intanto nessuna fuga di Gasp:"Adesso c'è una bella vittoria da festeggiare e domani si ragiona anche meglio, è stata una settimana pesante dove a volte si confondono errori individuali con confusione tattica. Adesso chiariremo la situazione anche con la società. Per noi è importante avere una condivisione di vedute".
    ATTACCANTI - "Con un parco attaccanti così importante numericamente si va a rotazione cercando la situazione migliore. Alla fine è sempre il campo che parla. Oggi Petagna ha dimostrato di essere quello più accreditato".
    PORTIERE - "In porta ne gioca una solo, Berisha al momento è titolare. Sportiello però può tornare il titolare sulle trentotto partite."

    Altre Notizie