Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Obiettivo prime quattro. Domani prova pre-Psg, la Juve può vincere la Champions'
Atalanta, Gasperini: 'Obiettivo prime quattro. Domani prova pre-Psg, la Juve può vincere la Champions'

Atalanta, Gasperini: 'Obiettivo prime quattro. Domani prova pre-Psg, la Juve può vincere la Champions'

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini non nasconde la sua emozione al pensiero di affrontare, tra un mese, il Psg ai quarti di finale di Champions: “Abbiamo vissuto quest’emozione, il PSG è una squadra importante di quelle che punta a vincere la Champions, già abbiamo assaporato quello che può essere il clima della Champions a Lisbona e sicuramente è una grande emozione, ma ora siamo costretti a calarci sul campionato”, spiega ai microfoni di Atalanta.it a 24 ore dalla gara contro la Juve.
 
PSG -Loro sono fermi e hanno altri tipi di problemi, ma li sapranno risolvere e presentarsi al meglio alla gara, non pensiamo di avere degli sconti, incontreremo una squadra che punta moltissimo alla competizione indipendentemente dal fatto di non giocare in campionato, ci aspettiamo una squadra forte”.
 
SORTEGGIO- “Il sorteggio era una curiosità ma la squadra adesso rimane concentrata sulla partita di domani, fondamentale per capire la nostra consistenza e l’approccio, giochiamo contro la Juve che è un’altra delle candidate alla vittoria finale e quindi simuliamo la competizione col PSG che è una squadra che cercheremo di affrontare con la concentrazione e l’attenzione che merita”.
 
CHAMPIONS- "Speriamo ancora che ci possa essere pubblico, ma è una speranza difficile, ce lo auguriamo ma se così non fosse sappiamo che i nostri tifosi anche attraverso la Tv sanno spingerci e darci il nostro sostegno”.
 
JUVE- Sicuramente ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo scudetto, credo che le rimanga un grande vantaggio rispetto alla Lazio, mancano sette partite, sono un discreto numero ma adesso i punti contano molto di più”.
 
CONDIZIONE ECCEZIONALE- "Veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni e vogliamo continuare così cercando di prepararci al meglio, non è facile ogni tre giorni, ci sono difficoltà di recupero, cerchiamo di indovinare le soluzioni migliori, per noi è fondamentale fare i punti necessari per qualificarci nuovamente in Champions”.
 
SECONDO POSTO- "Il primo obiettivo è la qualificazione, poi se miglioriamo la nostra classifica è meglio ancora. Il vantaggio su Napoli, Roma e Milan è grande ma mancano ancora una manciata di punti e cerchiamo di farli il prima possibile”.






 
 

Altre Notizie