Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Ilicic determinante. 7-0? Queste partite non sai mai come interpretarle'
Atalanta, Gasperini: 'Ilicic determinante. 7-0? Queste partite non sai mai come interpretarle'

Atalanta, Gasperini: 'Ilicic determinante. 7-0? Queste partite non sai mai come interpretarle'

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, parla a DAZN dopo il successo per 7-0 sul Torino: "Devo dire che è stato un primo tempo straordinario. Questa sconfitta subita lunedì in casa con la Spal ha lasciato indubbiamente il segno, i ragazzi volevano fare una prestazione importante. Nel secondo tempo, queste partite non sai mai come interpretare, non è mai facile trovare la via di mezzo. Il Torino nella ripresa ha avuto le uniche occasioni per segnare. Poi c'è stato il quarto e quinto gol in un momento e la partita poi si è accesa nel finale". 

SUL MIGLIORARE - "Non è facile per noi esprimerci con continuità, credo che lo stiamo facendo molto bene. Siamo in una posizione molto alta di classifica e se giocassimo sempre così saremo al fianco delle primissime. Qualche volta, e non sono tante, ci capita di non riuscire ad esprimerci o abbiamo un calo fisico. Non capita spesso. Con l'Inter abbiamo fatto una grande partita. Se Muriel avesse segnato quel rigore invece di quello di questa sera sarebbe stato meglio". 

SU ILICIC - "Parla il campo. E' determinante in zona gol, sia come realizzatore che come continuo riferimento del gioco. Diventa difficile per gli avversari prendere le misue a lui e al Papu. Però non posso non elogiare la squadra".

Altre Notizie