Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini si lamenta: 'Rosso Ilicic? Una stupidata, ma poteva andar fuori anche Lykogiannis' VIDEO

    Atalanta, Gasperini si lamenta: 'Rosso Ilicic? Una stupidata, ma poteva andar fuori anche Lykogiannis' VIDEO

    Gianpiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dagli orobici 2-0 contro il Cagliari: "​Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, soprattutto in mezzo al campo. Avevano un altro passo e un'altra tecnica: noi eravamo sotto giri. Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, ma la partita era compromessa dopo il primo tempo".




    SUL ROSSO A ILICIC - "Non ho voglia di commentare l’arbitraggio. Potevano andar fuori tutti e due ma l’arbitro ha scelto così. Ilicic ha fatto una stupidata, ma se vanno fuori tutti e due è diverso. Siamo stati pericolosi, purtroppo l’inferiorità numerica ci ha danneggiato​".

    SUI CAMBI - "Abbiamo recuperato il nostro equilibrio e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Tutta un'altra gara rispetto al primo tempo, che ci ha penalizzati tanto".

    SUL MANCHESTER CITY - "La testa è fondamentale ed oggi non era a posto per la prima parte della gara. Ora ci buttiamo in Champions e anche se i tempi sono molto stretti prepareremo la partita al meglio. I nostri avversari hanno sempre almeno un giorno di riposo in più rispetto a noi".

    Altre Notizie