Calciomercato.com

  • Gasperini rassegnato per Spinazzola alla Juventus: 'Avevo previsto tutto'

    Gasperini rassegnato per Spinazzola alla Juventus: 'Avevo previsto tutto'

    • Marina Belotti
    Gian Piero Gasperini alza bandiera bianca e si rassegna a perdere Leonardo Spinazzola, destinato a tornare alla Juventus con un anno d'anticipo rispetto al previsto. L'allenatore dell'Atalanta ha dichiarato dopo il pareggio per 1-1 in amichevole con il Venezia di Inzaghi: "Per Spinazzola bisogna vedere, capire e chiedere alle società. Sono situazioni che accadono mentre un allenatore fa i propri piani, ma comunque l'avevo previsto. Mi dispiace per il ragazzo, ultimamente succedono cose per cui spesso sono i calciatori e persone che ruotano attorno a prendere l'iniziativa. Spinazzola sa benissimo come la penso". 

    L'esterno sinistro classe 1993 non ha viaggiato con la squadra in occasione dell'amichevole vinta ieri sera a Valencia. L'Atalanta è pronta a rimpiazzarlo con l'uruguaiano Diego Laxalt del Genoa, così in bianconero Spinazzola farà il vice Alex Sandro, con Asamoah in trattativa col Galatasaray. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie