Calciomercato.com

  • Atalanta-Inter, rivivi la MOVIOLA

    Atalanta-Inter, rivivi la MOVIOLA

    Calciomercato.com vi propone la moviola LIVE di Atalanta-Inter, match valido per la 12esima giornata di Serie A. Il direttore di gara è Fabio Maresca della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Schenone e Mondin e dal quarto uomo Mariani di Aprilia. Al Var ci sarà Guida con l'assistente Var Posado. 

    5' FUORIGIOCO DI HATEBOER - L'Atalanta sfiora in vantaggio con la ribattuta di Hateboer su una respinta corta di Handanovic. L'olandese viene pescato in fuorigioco. Decisione corretta del guardalinee.

    18' PERISIC FERMATO - Ivan Perisic viene fermato dalla segnalazione del guardalinee, che lo pesca in fuorigioco. La decisione dell'assistente di Maresca è dubbia, con il croato che sembra in linea con la difesa dell'Atalanta. 

    25' AMMONITO VECINO - L'arbitro Maresca ammonisce Vecino per un intervento in ritardo su Gosens a metà campo. Decisione severa del direttore di gara.

    35' AMMONITO BROZOVIC - Cartellino giallo anche per Marcelo Brozovic, che ferma con un fallo Duvan Zapata, impedendo la ripartenza dell'Atalanta. 

    38' MANO DI MIRANDA - 'Silent Check' di Maresca per un possibile tocco di mano di Miranda in area di rigore. Il VAR conferma la decisione dell'arbitro, che lascia giocare.

    40' AMMONITO SKRINIAR - Terza ammonizione per l'Inter. Intervento in ritardo a centrocampo di Skriniar su Gomez: Maresca estrae il cartellino giallo.

    46' RIGORE PER L'INTER - Politano prova a saltare Mancini, che tocca la palla con la mano: Maresca concede il rigore. Decisione dubbia: il difensore degli orobici era molto vicino.

    53' CONTATTO PERISIC-DJIMSITI - Sul cross da sinistra, Djimsiti prova a intervenire, con Perisic che è appostato nella sua area. Contatto tra i due, con i bergamaschi che chiedono il rigore. L'arbitro Maresca fischia fallo in attacco.

    69' AMMONITO HATEBOER - Giallo per Hateboer, che trattiene Asamoah e gli impedisce di ripartire.

    76' AMMONITO GAGLIARDINI - Brutta entrata di Gagliardini su Gomez. L'ex centrocampista orobico viene ammonito.

    78' AMMONITO DE ROON - Giallo anche per il centrocampista olandese, che interviene in ritardo su Borja Valero.

    79' AMMONITO GOMEZ - Nel tentativo di ripartenza, Gomez rifila una manata involontaria a Borja Valero. Maresca ferma il gioco e ammonito il 'Papu'.

    92' ESPULSO BROZOVIC - Marcelo Brozovic entra in ritardo su Ilicic. Il croato, già ammonito interviene in gamba tesa e viene espulso da Maresca. 

    Altre Notizie