Calciomercato.com

  • Atalanta-Juve 1-4: Tevez, Pogba, Llorente e Vidal servono il poker

    Atalanta-Juve 1-4: Tevez, Pogba, Llorente e Vidal servono il poker

    Atalanta-Juventus 1-4: la squadra campione d'Italia, e capolista dell'attuale campionato, chiude il 2013 con un rotondo successo nella trasferta di Bergamo, contro in nerazzurri di Stefano Colantuono. I bianconeri di Antonio Conte vincono e tengono a distanza la Roma in vista dello scontro diretto del 5 gennaio: di Tevez, Pogba, Llorente e Vidal le reti bianconere.

    PRIMO TEMPO - Al 6' Juve in vantaggio: Tevez si libera al tiro al limite dell'area e insacca il vantaggio bianconero. Al 15' il pareggio orobico: segna Moralez su assist di Bonaventura.

    SECONDO TEMPO - Al 47' raddoppio bianconero, con Pogba, che fulmina Consigli dopo uno scambio con Asamoah. Al 75' tris della Juve, con Llorente servito da Chiellini. Il quarto gol della squadra di Conte arriva al 79' con Vidal, su assist di Lichtsteiner.

    Le formazioni ufficiali

    Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Del Grosso, Stendardo, Migliaccio, Brivio; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Sportiello, Giorgi, Canini, Baselli, Kone, Gagliardini, Cazzola, De Luca, Scaloni, Canini, Brienza, Livaja. All.: Colantuono

    Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Isla, Caceres, Padoin, Motta, De Ceglie, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte

    Serie A, 17esima giornata

    Atalanta-Juventus 1-4 

    6' Tevez (J), 15' Moralez (A), 47' Pogba (J), 75' Llorente (J), 79' Vidal (J)

     

    Altre Notizie