Calciomercato.com

  • Ronaldo entra e segna: la Juve in 10 riprende l'Atalanta, finisce 2-2

    Ronaldo entra e segna: la Juve in 10 riprende l'Atalanta, finisce 2-2

    Anche in una giornata che sembrava storta, la Juventus riesce a reagire e a non perdere. Contro l'Atalanta, a Bergamo, finisce 2-2 per il terzo anno consecutivo, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena da una parte e dall'altra.

    Pronti, via e la squadra di Massimiliano Allegri, che lascia per la prima volta in panchina Cristiano Ronaldo, si trova in vantaggio: maldestra deviazione di Djimsiti, che inganna Berisha e con un autogol regala l'1-0 ai bianconeri. La Dea non si abbatte e inizia a spingere, con Duvan Zapata che vince un contrasto contro un Bonucci troppo morbido e con un gran sinistro batte Szczesny.

    L'Atalanta però non si accontenta: in avvio di ripresa Bentancur si fa espellere per un doppio cartellino giallo e i nerazzurri ne approfittano subito, con ancora Zapata che sugli sviluppi di un calcio d'angolo realizza il gol della doppietta personale e del momentaneo 2-1. Quando tutto sembra far pensare alla prima sconfitta in campionato della Juve, Allegri manda però in campo Ronaldo che, ancora sugli sviluppi di un corner, di testa realizza il gol del 2-2. Nel finale la Juve trova anche la rete del 3-2 con Bonucci, che però viene annullata per un giusto fuorigioco. Finisce 2-2, dopo il Genoa è l'Atalanta la seconda squadra in grado di fermare la Juve in campionato..




     

    Altre Notizie