Calciomercato.com

  • Atalanta-Lazio, Lulic: 'Servirà la partita perfetta, vogliamo la Coppa Italia' VIDEO

    Atalanta-Lazio, Lulic: 'Servirà la partita perfetta, vogliamo la Coppa Italia' VIDEO

    Senad Lulic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di coppa Italia tra Atalanta e Lazio allo Stadio Olimpico di Roma.

    ERRORI - "Abbiamo analizzato la partita di dieci giorni fa contro l'Atalanta - ha detto il centrocampista - e visto gli errori, domani sarà un'altra gara, cercheremo di non ripetere gli sbagli (Lazio-Atalanta 1-3 n.d.r.). Serve la testa e la fisicità, se corrono loro, allora correremo anche noi. Vedremo chi correrà di più e chi vincerà la partita".

    SIAMO PRONTI - "Come ha detto mister Inzagni in conferenza, abbiamo fatto una buona partita a Cagliari, anche se non ottima e per battere l'Atalanta serve qualcosa in più. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, siamo pronti a scendere in campo. Il gol nel derby in finale nel 2013? Sono diventato un'icona per i tifosi e spero che domani lo diventi qualcun altro, non è importante chi fa gol. Dobbiamo vincere, per farlo qualcuno dovrà segnare. Spero che lo faccia qualcun altro: servirà la partita perfetta. L'importante è battere l'Atalanta e portare a casa la Coppa". 
     

    Altre Notizie